Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Associazione “gli Amici di Luca” soddisfatta per “il nostro torneo del Cuore”

Che ha visto la partecipazione del campione locale di pallavolo Simone Parodi

L’Associazione “gli Amici di Luca” grazie alla buona riuscita dell’evento benefico “il nostro torneo del Cuore”, che ha visto la partecipazione del campione locale di pallavolo Simone Parodi, ha donato il ricavato delle offerte ricevute durante la manifestazione alla famiglia del piccolo Mario, bambino affetto da una rara forma di tumore al cervello.

La donazione servirà alla famiglia per affrontare il viaggio e le cure a cui, il piccolo Mario, dovrà sottoporsi nel Regno Unito.

L’Associazione Gli Amici di Luca ringrazia calorosamente Simone Parodi per la sua partecipazione e tutti i presenti all’evento benefico che, con il loro contributo hanno permesso la raccolta fondi per il piccolo Mario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.