Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Guido Abbo: “Abbiamo smarrito Milka, ricompensa per chi la trova”

Poi la cagnolina viene ritrovata e il responsabile del bilancio in Comune può tirare un sospiro di sollievo

Imperia. Un cane e l’uomo. Lei, Milka, persa dopo cena e chissá dove é finita, il padrone disperato che lancia un appello e offre anche una ricompensa perché qualcuno lo possa aiutare a ritrovarla. E alla fine arriva la notizia di una vicenda che aveva tenuto col cuore in gola parecchie persone: Milka é stata rintracciata.

È l’ennesima storia estiva di animali che spesso si allontanano dalla cuccia di casa e lasciano un vuoto incolmabile tra i loro proprietari.

Il padrone, in questi caso, é un personaggio conosciuto in cittá: é l’assessore al bilancio Guido Abbo. “Abbiamo smarrito Milka! Cagnolina border collie di 4 mesi, Imperia zona Cascine il 24 luglio dopo cena. Per favore fate girare. Ricompensa a chi ci aiuta a trovarla! Chiamare 3358050419. Grazie”.

Un messaggio scritto su Facebook dopo che l’assessore, insieme ai familiari, ha cercato Milka dappertutto.

La zona delle Cascine é quella sulle alture di levante della cittá capoluogo. E quel messaggio ha avuto l’effetto sperato. Perché Milka é stata ritrovata sempre alle Cascine di Imperia. Una storia a lieto fine per l’assessore e la sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.