Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’asilo nido comunale G. Canepa di Diano Marina 1° classificato in Liguria all’EXPO 2015

Creando un piccolo orto didattico all'interno della propria struttura i bimbi dell'asilo seguiti dai responsabili della Coldiretti hanno coltivato prodotti tipici locali acquisendo sensibilità sulla qualità delle coltivazioni cosiddette a km 0 e sulla sicurezza alimentare.

Diano Marina. Il 26 giugno scorso l’asilo nido G. Canepa di Diano Marina è stato premiato all’EXPO 2015 per il progetto CAMPAGNA AMICA sviluppato in collaborazione con l’associazione COLDIRETTI .

Creando un piccolo orto didattico all’interno della propria struttura i bimbi dell’asilo seguiti dai responsabili della Coldiretti hanno coltivato prodotti tipici locali acquisendo sensibilità sulla qualità delle coltivazioni cosiddette a km 0 e sulla sicurezza alimentare.

Il Sindaco On. Giacomo Chiappori, orgoglioso di questo prestigioso premio, ringrazia la Coldiretti, in particolare modo la signora Ester Perri e il signor Andrea Mantello, oltre alla Cooperativa Diana e il suo Presidente C. Ferrari.

Immagine

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.