Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD Tre Colli conquista il premio di miglior squadra a Bogogno (No)

La società è molto soddisfatta, soprattutto perché non è stato vano il ritiro nei pressi di Novi Ligure, che ha cementato il gruppo e rivisto l’intera preparazione, alla luce dei primi risultati di stagione

Più informazioni su

L’ASD Tre Colli ha ricevuto il primo premio riservato alle squadre, a Bogogno (No), in occasione del 3°
Trofeo SPS, gara ciclistica categoria Juniores.

Ciò in virtù dei numerosi piazzamenti dei suoi atleti, ben 4 nei primi dieci posti a referto: Mattia Bongiovanni al quarto posto, Thomas Tucci al quinto, Loris Calipa al settimo e Simone Bevilacqua al decimo, con Emilio Vichi nei primi venti. Gara di 117 Km con percorso mosso e tecnico, ad una media di circa 41 Km/h.

La fuga di giornata ha visto protagonisti 5 corridori, tra cui Bongiovanni e Tucci, che si sono contesi il primo posto (finito sulle spalle di Bertoletti, dell’ASD GB Team Castanese). In seguito, tutte le fughe partite dal gruppo per riprendere i fuggitivi, hanno visto al loro interno i nostri corridori: la seconda, di 12 elementi, comprendeva Calipa e Bevilacqua, la terza Vichi con un’altra decina di corridori.

La società è molto soddisfatta, soprattutto perché non è stato vano il ritiro nei pressi di Novi Ligure, che ha cementato il gruppo e rivisto l’intera preparazione, alla luce dei primi risultati di stagione. I frutti di tale lavoro hanno prodotto le vittorie di Bevilacqua (su pista) e Kalenyuk (juniores ’98 nazionale), che si sommano ai piazzamenti a referto, ottenuti in tutte le nostre ultime uscite. Ora ci attendono diverse gare all’estero: il programma completo è in via di definizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.