Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Arpal avverte temperature in aumento, forte disagio fisiologico per caldo

Imperia.  Forte disagio fisiologico per caldo e temperature in aumento in Liguria. Lo rivela l’Arpal, Agenzia Regionale Protezione Ambiente Ligure. Al momento è confermato lo stato di attenzione per colpi di calore.

E’ raccomandato quindi evitare una prolunga esposizione al sole o attività fisica durante le ore centrali della giornata.

Questo il nuovo bollettino emesso dall’Arpal.

OGGI, giovedì 2 luglio 2015: condizioni di diffuso disagio fisiologico per caldo.

DOMANI, venerdì 3 luglio 2015: condizioni di crescente e diffuso disagio fisiologico per caldo.

DOPODOMANI, sabato 4 luglio 2015: condizioni di diffuso disagio fisiologico per caldo, reso più sensibile da un ulteriore aumento delle temperature minime.

TENDENZA: perduranti condizioni di disagio per caldo, anche elevato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.