Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione comunale di Ventimiglia: “Consigliere Ballestra, invece di accusare apra la mail!”

L’impegno è stato regolarmente assolto, mediante una comunicazione tramite mail dove risulta allegata la documentazione richiesta

Più informazioni su

Ventimiglia. “Come comunicato per le vie brevi ai consiglieri la documentazione inerente Civitas era a disposizione presso gli Uffici Finanziari.

Gli uffici – spiega l’amministrazione comunale di Ventimiglia – inoltre si sono messi a disposizione dei medesimi consiglieri per la produzione di alcune copie richieste che come da accordi sarebbero state prodotte entro la giornata di ieri.

L’impegno è stato regolarmente assolto, mediante una comunicazione tramite mail dove risulta allegata la documentazione richiesta.

Si evidenzia inoltre che parte di quanto richiesto, era già stato fornito ad altri consiglieri di minoranza nei mesi precedenti.

Pertanto, Consigliere Ballestra, invece di accusare apra la mail!”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.