Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubano la borsa davanti al cimitero, la vittima: “Tenete i soldi restituitemi gli affetti”

Diano Marina. L’ultimo episodio è di questa mattina ed è accaduto davanti al cimitero di Diano Marina dove una donna, Giusi Novaro, è stata derubata della borsa. “Più che i soldi – dice – mi interessa tutto il resto: affetti per me importantissimi”, dice in una sorta di appello ai malviventi.

Questo il suo racconto: “La borsa era in macchina sotto il sedile, io ero al cimitero a Diano Marina. Qualcuno tra le 8 e le 9,15 ha aperto l’auto e rubato la borsa”. La vittima del furto ha poi provveduto a bloccare carte di credito. Nel timore che potessero ripulire anche l’abitazione la malcapitata ha anche provveduto a far sostituire la serratura di casa.

E non è andata meglio ad una coppia di turisti che ieri sera ha partecipato ad una festa in un locale di Oneglia. Aveva parcheggiato l’auto sulla Spianata. Alla fine della serata si sono ritrovati l’auto completamente svuotata di cd musicali, ma anche di oggetti e qualche spicciolo. E non è la prima volta che nel piazzale che si affaccia davanti a Calata Cuneo, poco illuminato, si verificano furti del genere.

I carabinieri poi stanno ancora ricercando la donna che nei giorni scorsi ha raggirato, con una scusa, un novantenne in via Diano Calderina derubandolo di un migliaio di euro. Infine in un locale della Marina ieri mattina sono entrati in azione i ladri di brioches. Hanno rubato i dolci che la pasticceria aveva sistemato davanti alla porta d’ingresso del bar prima dell’apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.