Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Imperia e Diano Marina, è allarme per i furti nel comprensorio

Imperia. La polizia sta indagando su un furto che è stato messo a segno nell’abitazione di una pensionata in  via Trieste a Imperia.

I ladri sono entrati in azione quando la donna non era in casa. Con tutta calma hanno rubato alcuni oggetti preziosi che hanno trovato nelle stanze. E’ probabile che abbiano agito con tranquillità dopo aver studiato gli spostamenti dell’anziana.

La scientifica ha anche effettuato un accurato sopralluogo a caccia di impronte che i malviventi possono aver lasciato nel corso della loro azione criminale.

Un altro colpo analogo è stato messo a segno anche a Diano Marina, alle spalle della stazione ferroviaria. In questo caso i ladri hanno visitato l’abitazione di una coppia di turisti milanesi arrivati in vacanza in questi giorni. Dalla sala manca un televisore e una lampada che si trovava su un mobile. Per entrare i ladri sono passati da una finestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.