Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri a casa del sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori

Villa Faraldi. Per la terza volta consecutiva i ladri sono entrati nella casa del sindaco di Diano Marina, il leghista Giacomo Chiappori. Un colpo sul quale ora indagano i carabinieri.

Il furto è stato compiuto nella sua abitazione a Villa Faraldi, frazione Riva Faraldi. Approfittando del fatto che in casa non c’era nessuno i ladri hanno rubato qualche oggetto e ricordo personale, in oro, per un valore complessivo di poche migliaia di euro.

“I ladri sono entrati in azione per forza dalle 18 alle 23, quando in casa non c’era nessuno. Sono passati da una finestra, facendo non pochi danni – racconta il sindaco di Diano, che aggiunge ironicamente – nel giro di pochi anni è la terza volta che entrano nella mia abitazione, ormai direi che non c’è più nulla da rubare. A questo punto lascio la chiave nella toppa, così almeno se vogliono entrare non fanno danni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.