Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La sfilata del cuore”: evento benefico per la famiglia che ha perso tutto nel rogo del loro appartamento di via Agosti

Presso il Kermesse di piazza Sardi

Più informazioni su

Sanremo. Avrà luogo il 3 agosto prossimo una serata benefica presso il Kermesse di piazza Sardi, dal titolo “La sfilata del cuore”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, alla famiglia che ha perso tutto nel rogo della loro abitazione in via Pietro Agosti nella notte tra il 14 e il 15 luglio scorso. La serata si svolgerà nel seguente modo: una sfilata di moda con i vestiti messi in palio, tramite una lotteria, dal negozio “L’Inferno Again” e la serata sarà animata da alcuni artisti locali che si esibiranno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.