Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La posizione di “Diano Futura” sulla presenza dei commissari in comune

In ogni caso, ci auguriamo che la vicenda possa concludersi al più presto, perché questo stillicidio sta creando più danni del terremoto

Più informazioni su

Diano Marina. I Commissari che stanno scoprendo alcune “stranezze” nel Comune di Diano hanno chiesto una proroga di tre mesi per poter indagare più a fondo.

La cosa ci preoccupa.

Pensiamo alla negativa ricaduta che tutto questo sta avendo sulla nostra città, a cominciare da quando la Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi ha definito quella di Imperia la sesta provincia calabra.

Vogliamo bene a Diano e ci auguriamo soltanto che alla fine il Consiglio Comunale non venga sciolto per interferenze mafiose. Sarebbe un danno di immagine spaventoso.

Ce lo auguriamo anche perchè, considerato il fatto che non ci pare l’attuale Amministrazione abbia amministrato bene, preferiremmo che a mandarla a casa ci pensassero gli elettori con una “normale” consultazione democratica.

In ogni caso, ci auguriamo che la vicenda possa concludersi al più presto, perché questo stillicidio sta creando più danni del terremoto.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.