Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Google Car” arriva a Bordighera ma sull’Aurelia riprese rimandate a domani

Ma stamattina l'auto è stata intercettata dalle parti del cantiere sull'Aurelia dal vice sindaco di Bordighera Bassi che ha fermato l'operatore di Google maps per evitare che fotografasse la strada chiusa

Più informazioni su

Bordighera. Ha fatto la sua comparsa anche a Bordighera la “Google Car”, dopo essere stata avvistata qualche giorno fa ad Imperia e ieri a Sanremo. L’auto dell’azienda di Palo Alto era in giro per la città delle palme e più di un passante e automobilista è stato incuriosito nel vederla in città. Prossimamente quindi avremo nuove e aggiornate immagini di Bordighera, delle sue strade e del territorio.

Ma stamattina l’auto è stata intercettata dalle parti del cantiere sull’Aurelia dal vice sindaco di Bordighera Bassi che ha fermato l’operatore di Google maps per evitare che fotografasse la strada chiusa. Pertanto le riprese effettuate in quel tratto di strada verranno fatte domani con la strada riaperta e tornata finalmente transitabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.