Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La catena Sushifan festeggia il primo anno di apertura del ristorante di Camporosso con un Flash Mob

Più di 400 persone bloccate in prossimità del piazzale Resentello a Ventimiglia, ed i quasi 50 "ballerini" coinvolti.

Ventimiglia. Lo storico “mercato del venerdì” di Ventimiglia è stato oggi bloccato da un inaspettato quanto riuscito flash mob.

Al corpo di ballo della scuola New Crazy dance di Sanremo si sono aggiunti infatti una ventina di ballerini improvvisati che, istruiti tramite internet sulla sequenza dei passi, si sono perfettamente integrati al gruppo, creando una simpatica coreografia, resa ancora più scenica dall’utilizzo di ombrelli da pioggia.

Artefice della curiosa iniziativa la catena di ristoranti sushifan (www.sushifan.it).

“Volevamo fare qualcosa di insolito per festeggiare il primo anno di apertura del ristorante di Camporosso” dicono Claudio Citzia e Maurizio Bellante, amministratori di New Exit srl (www.n-exit.it) agenzia di comunicazione che ha creato il marchio sushifan e che ne segue la comunicazione.

“Pensavamo inoltre che un evento di questo tipo potesse essere il modo più originale per annunciare ufficialmente l’apertura del prossimo ristorante a Sanremo” continuano.

Risultato ottenuto, viste le più di 400 persone bloccate in prossimità del piazzale Resentello a Ventimiglia, ed i quasi 50 “ballerini” coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.