Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Informazioni turistiche 2.0, a Diano Marina si usa anche Whatsapp

Diano Marina. Le informazioni turistiche attraverso Whatsapp, la chat testuale più diffusa al mondo che permette l’invio di messaggi di testo ma anche immagini o piccoli clip video.

Il Comune di Diano Marina arriva su Whatsapp, la più popolare applicazione di messaggistica istantanea per smartphone che consente di inviare messaggi con i propri contatti utilizzando la connessione internet senza dover effettuare chiamate o inviare sms.

Al numero 3349359360 è attivo il servizio di messaggistica con cui cittadini e turisti potranno ricevere gratuitamente e direttamente dall’Ufficio Turismo del Comune di Diano Marina notizie di interesse turistico.

“Per iscriversi al servizio – spiegano all’ufficio turismo – è sufficiente salvare nella propria rubrica il numero telefonico 3349359360 e rinominarlo a piacere (esempio: “Turismo Diano Marina”, “Ufficio Turismo”, “Diano Marina”, etc.) ed inviare allo stesso un messaggio Whatsapp con il seguente testo: “ISCRIZIONE ON”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.