Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incrementati i controlli sul territorio da parte della polizia municipale di Ventimiglia

Questi vengono quindi accompagnati presso i locali del Comando per effettuare la loro identificazione e procedere con il sanzionamento per violazione dei Regolamenti comunali in materia

Ventimiglia.  Tiene banco nella rassegna stampa di Ventimiglia l’emergenza migranti ma la stagione estiva richiede sempre maggiori interventi da parte dell’Amministrazione Comunale per garantire la giusta tranquillità che il periodo richiede.

Già tra gli obiettivi dell’Amministrazione del Sindaco Enrico Ioculano, il Personale della Polizia Locale ha incrementato i controlli cittadini al fine di contrastare i comportamenti contrari al decoro urbano e combattere la microcriminalità per una sempre maggiore percezione di sicurezza da parrte della cittadinanza e dei turisti che sono nella nostra Città.

Gli interventi maggiori hanno riguardato soggetti senza fissa dimora, questuanti o clochard, che “occupano” punti ormai noti nei pressi di Piazza della Libertà o i centri commerciali, recando disturbo ai passanti.

Questi vengono quindi accompagnati presso i locali del Comando per effettuare la loro identificazione e procedere con il sanzionamento per violazione dei Regolamenti comunali in materia.

Un cittadino tedesco, in stato di alterazione, è stato segnalato all’A.G. per i successivi provvedimenti e accompagnato presso il Comando di Via San Secondo per l’identificazione mentre una cittadina Francese è stata denunciata a piede libero per furto avvenuto in un negozio del Centro Commerciale di Roverino.

Continuano inoltre senza sosta anche i controlli relativi alle infrazioni al codice della strada; le pattuglie della Polizia Locale sono intervenute in diverse occasioni sulla passeggiata a mare per sanzionare e rimuovere motoveicoli e ciclomotori parcheggiati sui marciapiedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.