Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di “Gabry” Sabattini, la Polstrada: “Cerchiamo testimoni” fotogallery

Sanremo. “Se ci sono testimoni che hanno assistito all’incidente di Gabriele Sabattini si facciano avanti”. E’ l’appello lanciato dalla polstrada di Sanremo e di Imperia.

Gli inquirenti, sui delega del pm Paola Marrali, stanno completando la ricostruzione in cui ha perso la vita lo studente di 19 anni di Ceriana morto sabato scorso dopo essere stato travolto da una Bmw 320 berlina proprio sotto l’abitazione della fidanzata a Sanremo. I funerali si sono svolti lunedì (nella foto gallery)

Al momento è indagato di omicidio colposo Dimitru M.C., 37 anni, romeno residente ad Albenga. La stessa polizia stradale ha accertato che l’uomo quella sera non guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o psicotrope. Tuttavia la squadra di polizia giudiziria ha diffuso un appello affinché “chiunque avesse visto qualcosa prima e durante l’incidente si faccia avanti per poter raccogliere ulteriori elementi che possono essere utili al fine dell’indagine ancora in corso”.

I mezzi sono ancora sotto sequestro e la procura ha deciso di disporre una perizia per una ricostruzione il più possibile fedele dell’accaduto. A coordinare le indagini della squadra di pg è il vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.