Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in una casa di San Bartolomeo, indaga la polizia

San Bartolomeo al Mare. La polizia sta cercando di fare luce su un incendio divampato nella notte in una palazzina di san Bartolomeo al mare.

A prendere fuoco sono stati gli zerbini e la porta di ingresso di due alloggi. A mettere in sicurezza la situazione sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale che sono intervenuti su richiesta degli abitanti. Nessuno degli inquilini é rimasto ferito o intossicato.

Ora resta da accertare l’origime dell’incendio se é di matrice dolosa (questa é l’ipotesi che sarebbe maggiormente tenuta in considerazione ndr) oppure se sia trattato di un fatto accidentale.

Solo due sere, sempre nella cittadina del levante imperiese, aveva preso fuoco uno scooter parcheggiato non lontano dal casello dell’autostrada. Anche in quel caso da chiarire la natura delle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.