Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo sulle pendici di monte Bignone: colonna di fumo visibile dal centro di Sanremo foto

Sul posto operano i volontari della Protezione Civile, gli agenti della Forestale e l'elicottero antincendio della Regione

Sanremo. Inizia il caldo torrido dell’estate, clima che purtroppo favorisce lo svilupparsi di incendi boschivi. Nel caso di oggi, da questa mattina verso le 11, le fiamme ardono sulla pendici di Monte Bignone, vicino alle antenne ripetitrici.

Le colonne di fumo sprigionate dalle fiamme, sono così alte da rendersi visibili nitidamente dal centro città. Fortunatamente il rogo non minaccia abitazioni o strutture e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto operano i volontari della Protezione Civile, gli agenti della Forestale e l’elicottero antincendio della Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.