Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In mattinata e nel primo pomeriggio due incidenti stradali in autostrada, tra Imperia Ovest e Bordighera foto

Ovviamente si sono segnalate code e rallentamenti

Più informazioni su

Imperia. Un bilancio di due incidenti stradali avvenuti questa mattina sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Il primo è avvenuto in mattinata in direzione Genova nel tratto tra Imperia Ovest e Arma di Taggia, dove è avvenuto un tamponamento tra due mezzi. Ad avere la peggio il conducente del mezzo tamponato che si è anche ribaltato. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118, oltre ai vigili del fuoco. Ovviamente si sono segnalate code e rallentamenti.

Il secondo incidente è avvenuto nel tratto tra Bordighera e Sanremo Ovest in direzione Francia. Rallentamenti e code a causa di un incidente sulla A 10, direzione Francia, nei pressi del casello autostradale di Bordighera. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolta una vettura con a bordo marito e moglie. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto sia andata in testacoda all’interno della galleria Madonna della Ruota di Bordighera.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Sanremo, i Volontari Sanremo Soccorso e l’auto medica del 118. Marito e moglie sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Borea di Sanremo. La coppia era cosciente e, ad un primo esame, sembra non abbia riportato fratture o lesioni gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.