Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ripescato cadavere di un uomo alla foce dell’Impero foto

Il corpo si trovava in acqua non da molte ore, il che farebbe presumere che l'uomo si sia gettato nel torrente la notte scorsa

Imperia. Macabro ritrovamento questa mattina verso le 6.30 alla foce del torrente Impero.

Il cadavere di un uomo è stato ripescato dai Vigili del Fuoco. La salma era stata notata galleggiare a pelo d’acqua sotto l’ultimo ponte prima dello sbocco a mare del corso d’acqua. Apparterrebbe ad un anziano, vestito con una maglietta celeste ed un paio di jeans.

Il corpo si trovava in acqua non da molte ore, il che farebbe presumere che l’uomo si sia gettato nel torrente la notte scorsa. Sul posto sono intervenuti il 115, il 118, Carabinieri e Polizia. Al momento l’identità del cadavere risulta sconosciuta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.