Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lunedì prossimo L’Onorevole Comi e l’europarlamentare Cattaneo in visità in città

L'agenda prevede nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, presso il locale Gustò in piazza De Amicis ad Oneglia

Imperia.Lunedì prossimo, 27 luglio, l’On. Lara Comi, Europarlamentare, insieme ad Alessandro Cattaneo, ex Sindaco di Pavia e membro della Direzione Nazionale di Forza Italia, saranno nel pomeriggio in città.

L’agenda prevede nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30, presso il locale Gustò in piazza De Amicis ad Oneglia, un incontro informale per confrontarsi sulle problematiche che interessano il nostro Paese e il nostro territorio.

Successivamente presso l’Unione Industriali ci sarà un incontro con gli imprenditori locali per ascoltare questioni importanti che interessano il Ponente ligure.

La visita dei due esponenti politici è organizzata dall’Assessore Regionale Marco Scajola che dichiara:” Con Lara ed Alessandro, oltre ad esserci una sincera amicizia, è in corso da tempo un significativo lavoro per intervenire con forza sulle tematiche più importanti per la Liguria e per la Provincia di Imperia. Sono persone molto preparate e giovani con le quali condivido un percorso di rinnovamento della politica e di formazione di quella che dovrà essere la nuova classe dirigente. Sono felice della loro presenza che testimonia quanto, non solo a livello genovese, il nostro territorio possa contare di più ma rappresenta un’ulteriore testimonianza di quanto anche a livello nazionale ed europeo la nostra Provincia possa e debba avere più peso e più attenzione.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.