Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, demolizione della baracca nel parco urbano: la soddifazione del consigliere Casano (FdI- AN)

"La mia mozione è stata bollata come “razzista” e al mio question time non era stata data alcuna risposta concreta"

Più informazioni su

Imperia. Scrive il consigliere comunale Alessandro Casano di Fratelli d’Italia – AN: “Accolgo con soddisfazione la notizia della demolizione della baracca abusiva che sorgeva sull’ex campeggio nei pressi del parco urbano.

Quella costruzione è stata oggetto di un mio question time circa un anno fa e di una mozione da me presentata in Consiglio Comunale, naturalmente respinta dalla Maggioranza.

Ritengo doveroso precisare che la demolizione ha avuto corso solo ed esclusivamente per procedimenti d’ufficio in seguito ad un esposto. Non v’è alcun indirizzo politico in tutto ciò da parte dell’Amministrazione.

La mia mozione è stata bollata come “razzista” e al mio question time non era stata data alcuna risposta concreta. L’esposto di un privato cittadino ha sopperito all’inerzia dell’Amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.