Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Capacci sullo Skate Park di via Argine Sinistro: “Lì non ci può stare”

"L' Amministrazione Comunale si impegna comunque a ricercare in tempi brevi un area idonea nella quale riproporre l'area skate park"

Imperia. Scrive il Sindaco, Carlo Capacci: “Intervengo in relazione alle polemiche degli ultimi giorni sull’area Skate Park sita in via Argine Sinistro.

L’area si trova sul demanio fluviale ed è in Concessione al Comune di Imperia. A differenza delle aree site sul demanio marittimo dove il Codice della Navigazione prevede l’istituto della sub concessione ai sensi dell’ ormai famoso art. 45 Bis quelle site sul demanio fluviale non possono essere sub concesse.

Non intendo entrare nel merito del perchè e del come sia stato fatto fino ad oggi, purtroppo però l’ errore non può essere ripetuto.

Inoltre sull’ area in questione l’ Amministrazione Comunale ha in mente un utilizzo per altri scopi in tempi brevi.

L’ Amministrazione Comunale si impegna comunque a ricercare in tempi brevi un area idonea nella quale riproporre l’area skate park“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.