Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via la prevendita de “I Concerti delle Logge”

L'appuntamento è curato dalla sezione di Albenga-Imperia dell'UCAI – Unione Cattolica Artisti Italiani, della Confraternita di San Pietro e dell'Associazione Panta Musicà – Amici della Musica

Più informazioni su

Via alla prevendita per la XV edizione de “I Concerti delle Logge”, evento che si svolgerà da giovedì 23 a domenica 26 luglio nel suggestivo scenario delle Logge di S. Chiara nel cuore del Parasio.

L’appuntamento è curato dalla sezione di Albenga-Imperia dell’UCAI – Unione Cattolica Artisti Italiani, della Confraternita di San Pietro e dell’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica, si avvale della Direzione Artistica del Maestro Giovanni Sardo, della partecipazione del Consulente Ecclesiastico Monsignor Giovanni Battista Gandolfo, dellla collaborazione dell’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Imperia, e gode del patrocinio e del contributo di Provincia di Imperia, Prefettura di Imperia, Polizia di Stato.

Oltre all’operazione di promozione in corso sul litorale imperiese e nel centro cittadino, sono stati messi a disposizione quattro punti di prevendita biglietti così ubicati:
Erboristeria di Via XX Settembre n. 17 a Imperia Porto Maurizio (tel e fax 0183 61111 – mailmarilu23@libero.it)

Hotel Rossini al Teatro in Piazza Rossini n. 14 a Imperia Oneglia (Tel +39 0183 74000 | Fax +39 0183 74001)

Lepre Emilio Strumenti Musicali” in Via Don Abbo n. 23 a Imperia (tel. 0183 61247 Fax. 0183 61247 – mail lepre.musica@alice.it);
Agenzia Assicurazioni UNIPOLSAI in Piazza Dante, 23/D a Imperia (tel e fax 0183 710919; mai imperia.un30200@agenzia.unipolsai.it).

“I Concerti nelle Logge” prenderanno il via giovedì 23 luglio , con il concerto del Trio L’Ensemble Ellipsis (Alberto Cesaraccio, voce; Fabio De Leonardis, violoncello; Alessandro Deiana, chitarra).
Venerdì 24 un “Omaggio a Frank Sinatra” (Federica Tassinari, voce; Maurizio Lavarello, pianoforte; Federico Fugassa, contrabbasso; Leonardo Saracino, batteria), quindi sabato 25, appuntamento con Recital Flauto e Arpa eseguito da Vincenzo Lai (flauto) e Cristina Greco (arpa).

A chiudere, domenica 26, gran finale con “Bene, Bravi, Bis! – In programma…i fuori programma”, che vedrà esibirsi il duo pianistico Roberto Metro ed Elvira Foti. I concerti si terranno alle ore 22.00.
Ingresso prima fila a € 7.00, seconda fila € 5.00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.