Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, 27enne torinese con precedenti fermato dai Carabinieri della Radiomobile

Il ragazzo risultava ricercato perché gravato da ordinanza di custodia cautelare per precedenti reati contro il patrimonio per cui era stato giudicato colpevole e condannato

Più informazioni su

Imperia. Durante la notte, nel corso di servizio di pattuglia, i militari dell’aliquota Radiomobile hanno rintracciato ed identificavano T.A. italiano classe 88, residente nella provincia di Torino.

Il ragazzo risultava ricercato perché gravato da ordinanza di custodia cautelare per precedenti reati contro il patrimonio per cui era stato giudicato colpevole e condannato.

Accertamenti in corso per comprendere se la propria presenza sul territorio imperiese possa essere finalizzata, alla commissione di reati dello stesso tenore di quelli per cui è stato arrestato, ovvero se era un tentativo malriuscito di sottrarsi alla cattura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.