Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Team Pallanane” della Rari Nantes al Waterpolo National Cup di Roma

Imperia. C’è anche il “Team Pallanane” iscritto al Waterpolo National Cup che si svolge da oggi a domenica a Roma.

Un happening sportivo di tutto rispetto che ha richiamato squadre da tutta Italia e anche la Rari Nantes ha deciso di partecipare.

L’obiettivo che Faventibus eVentis di Simone Caretta si sta ponendo è quello di creare un evento che sappia emozionare non solo i piccoli atleti (veri protagonisti) ma anche i tecnici, le società stesse e gli spettatori/genitori.

“La nascita di Water Polo National Cup ha avuto la sua origine proprio durante il proseguo del primo evento ufficiale da me organizzato (WP Roma Event Young degli Under 15) nel mese di giugno 2014. Quella iniziativa, riuscita con notevole successo,  portò a pianificare un torneo per la categoria, a nostro parere forse la più importante come crescita formativa di un atleta, Under 13″, spiegano gli organizzatori.

Per ciò che riguarda l’aspetto tecnico/organizzativo, 2015 Water Polo National Cup, cercherà di presentarsi agli occhi di tutti come un torneo di altissimo livello, in modo da far sentire i “giovanissimi squaletti” parte integrante di un progetto dove i veri interpreti di tutto sono loro”.

“Tante iniziative si stanno formando per portare tantissima gente sugli spalti, premi speciali, diretta streaming delle finali con telecronaca in diretta e tanti altri momenti che arricchiranno la settimana”.

Le partite si giocheranno nell’impianto della Zero9, in via Cina 91 (zona Eur/Torrino).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.