Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il resoconto dell’attività tennistica nei circoli di Dolceacqua e Ventimiglia

Nello spazio aperto del Tennis Club Ventimiglia si è svolta con buon successo l'11 luglio la tradizionale serata di degustazione delle "cozze alla Bergaglio"

Più informazioni su

Dolceacqua. Si conclude questa sera , domenica 12 luglio, sui campi in erba sintetica di Dolceacqua il torneo di tennis di doppio giallo Gran Prix D’Orsi Sport, iniziato il 5 luglio con la partecipazione di 80 “racchette” agli ordini del direttore di gara Giacomo De Gaetano; a partire dalle ore 19, gli 8 giocatori rimasti in gioco disputeranno le 2 semifinali, seguirà la finalissima con la premiazione dei vincitori.

Nello spazio aperto del Tennis Club Ventimiglia si è svolta con buon successo l’11 luglio la tradizionale serata di degustazione delle “cozze alla Bergaglio”; nella foto del prof.Raneri vediamo un momento della festa conviviale; fervono intanto al Circolo di frontiera i preparativi per la 14a edizione del Torneo “open” Memorial Matteo Cane, singolare maschile e femminile ( con tabellone di selezione) e una dotazione di 3000 Euro di Montepremi per i partecipanti provenienti da vari Circoli italiani nel periodo 31 luglio, 9 agosto 2015.

Le iscrizioni alle gare si ricevono presso la segreteria sportiva tel.(0184)355224 , entro le ore 19 di mercoledì 29 luglio; confermati quali G.A. del torneo Silvano Martella e Pino Zangari , direttore di gara sarà il
M° Cesare Codevilla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.