Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il M5S risponde all’assessore al Turismo

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo evidentemente dimostra di attuare una vera opposizione e questo urta la sensibilità di molti che pensano di essere al di sopra delle critiche

Più informazioni su

Sanremo. Il Movimento 5 Stelle Sanremo ha letto la risposta ‘piccata’ dell’assessore al Turismo Daniela Cassini relativa alle considerazioni che erano state fatte con cognizioni di causa e che volevano servire come suggerimento ed  invece sono state liquidate come ‘considerazioni da bar’.

Il M5S Sanremo ringrazia l’assessore che ha confermato una volta in più che tutte le proposte, idee che provengono dal M5S, vengono sistematicamente rifiutate ed anzi vissute ‘con grande fastidio’.

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo evidentemente dimostra di attuare una vera opposizione e questo urta la sensibilità di molti che pensano di essere al di sopra delle critiche.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.