Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grande su Quick Park: “Ho avuto ragione sul non condividere quel tema”

Oggi a Palazzo Bellevue nell'incontro dei capigruppo con Area24

Più informazioni su

Sanremo. Nell’odierna riunione dei capigruppo a Palazzo Bellevue, si è parlato anche della questione della Quick Park. A riguardo il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande ha detto: “oggi è venuta Area24 ad illustrare il piano economico e ho fatto rilevare che una delle motivazioni per le quali mi sono dimesso da assessore è proprio per questa pratica che era stata gestita male. Il comune aveva dato ad Area24 per sei mesi più sei mentre l’ex amministratore aveva dato l’area (lungomare Calvino ndr) per sei anni più sei ed io quella pratica non l’avevo condivisa. Oggi – prosegue Il Grande – viene dato atto che a quella decisione sproporzionata e fuori logica, Area24 ha fatto un’azione di rivalsa nei confronti dell’ex amministratore Tullio Russo e pertanto forte più di allora ho avuto ragione su uno di quei temi che non avevo condiviso.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.