Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giornalista Alberto Guasco aggredito, la solidarietà della Lega Nord di Ventimiglia

La lega ribadisce la necessità da parte dell'amministrazione comunale di un intervento celere per riportare una situazione di Legalità e normalità nella zona

Più informazioni su

Ventimiglia. La Sezione della Lega Nord di Ventimiglia per voce del suo segretario Gianni Truffelli vuol esprimere solidarietà al giornalista Alberto Guasco di TeleSanremo, aggredito dai centri sociali nel presidio abusivo dei Balzi Rossi di Ventimiglia.

L’aggressione oltre che esser un’azione violenta e inaccettabile lede la libertà di informazione nonché di democrazia. La lega ribadisce la necessità da parte dell’amministrazione comunale di un intervento celere per riportare una situazione di Legalità e normalità nella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.