Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Coppola in visita nella provincia di Imperia foto

L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luciano Zarbano, ha voluto incontrare una rappresentanza dell’Arma in servizio

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Coppola, Comandante Interregionale Carabinieri ‘Pastrengo’, con sede a Milano, ha fatto visita ai Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia nella storica sede di Viale Matteotti.

L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luciano Zarbano, ha voluto incontrare una rappresentanza dell’Arma in  servizio alla quale ha rivolto un plauso per la quotidiana attività svolta in provincia, sottolineando la rilevanza dei risultati operativi conseguiti, sicuramente frutto del profondo radicamento dell’Arma nel tessuto sociale e nel territorio imperiese. Successivamente, ha incontrato il Prefetto di Imperia, Dott.ssa Silvana Tizzano, e numerose altre Autorità provinciali, con le quali si è soffermato sulle problematiche di interesse comune, ai fini di una condivisa  risposta alle diverse aspettative della cittadinanza.

Nel pomeriggio, il Generale ha visitato Ventimiglia, per confrontarsi personalmente con i Carabinieri che ivi operano e toccare così con mano i problemi relativi all’emergenza umanitaria che interessa da giorni ormai la città di confine.

Al termine, riscontrando una grossa e proficua sinergia tra tutte le Istituzioni impegnate nel settore e il grande impegno e sacrificio profuso da tutti gli operatori coinvolti, ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’attività fin qui svolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.