Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Castelvittorio organizza un concorso di Pittura

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella sala consigliare in via B. Caviglia, 21.

Più informazioni su

Il Comune di Castel Vittorio organizza il concorso di pittura aperto a tutti. Ogni autore potrà partecipare con una sola opera, realizzata in qualsiasi tecnica. I quadri, preferibilmente incorniciati o muniti di attacchiglia dovranno riportare sul retro un cartoncino indicante il nome e il cognome dell’artista.

Il concorso a tema fisso è dedicato al Borgo di Castel Vittori e ai suoi angoli più caratteristici o alla vita del Paese.

I partecipanti dovranno far pervenire la propria adesione al comune entro Sabato 8 agosto comunicando i propri dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo e recapito telefonico) contattando i numeri nella locandina allegata.

L’iscrizione al concorso ha un corso di €15,00 e le opere dovranno essere consegnate in Piazza XX settembre entro le ore 11 di Domenica 9 agosto o in Comune in orario di ufficio. La premiazione avverrà domenica 9 agosto alle ore 17.00. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella sala consigliare in via B. Caviglia, 21.

Per informazioni: 0184.241048

La LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.