Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Waves Riviera dei Fiori continuano la preparazione atletica anche d’estate foto

Dal fronte sportivo si prospettano partite amichevoli con società,affermate e non,che hanno squadre giovanili e squadre con giocatori over 21.

Più informazioni su

Sanremo. I Waves Riviera dei Fiori continuano la preparazione atletica anche d’estate in vista di un’anno denso di attività ed esperienze con diverse squadre del nord ovest sia come giovanile che come senior.

Importanti novità si sono affacciate dal fronte sportivo e dal fronte societario.

Dal fronte sportivo si prospettano partite amichevoli con società,affermate e non,che hanno squadre giovanili e squadre con giocatori over 21.

Tutto ciò in prospetto che la federazione e le squadre del nord ovest riescano ad organizzare un campionato under 21 prima di quello senior over 21 che si svolgerà in primavera.

I Waves ci stanno pensando seriamente ma bisogna fare i conti: dal punto di vista economico, logistico e soprattutto senza togliere lo studio e il lavoro ai ragazzi che praticano questo bellissimo sport.

Il fronte societario si è arricchito con l’ingresso nel consiglio direttivo e poi eletto presidente dei Waves Riviera dei Fiori Sanremo del Dott. Nicola Stefanucci,persona con tanto passato alle spalle sia politico che lavorativo e soprattutto amante dello sport e di questo sport.

Il nostro augurio è che il suo apporto morale sia uno stimolo per lo staff dirigenziale,i coach e i giocatori.

Avere una persona con un forte spessore ci onorgoglisce,al di là dei suoi passati politici e dirigenziali, con il suo approccio alla spinta che merita il nostro movimento sì duro ma anche con sani principi di disciplina,rispetto e sportività.

Gli allenamenti proseguono tutta l’estate,tranne un paio di settimane ad agosto, sempre a Pian Di Poma nel campo della pista di atletica il Martedì e Venerdì dalle 19:00 alle 21:00. Vi aspettiamo!!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.