Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I volontari della Croce Bianca di Imperia all’opera per pulire la città foto

L'idea è nata nel vedere così tanti cittadini che si sono armati di scope per pulire alcune zone di Imperia, e allora perché non dare una mano anche noi?

Più informazioni su

Imperia. Questa mattina i volontari della Croce Bianca Imperia sono giunti in Piazza Roma non per un’esercitazione di soccorso, senza barelle o ambulanze, ma con scope, palette e rastrelli con tanta voglia di rendersi utili. “Nonostante il caldo – spiegano i promotori dell’iniziativa – abbiamo pensato che per una mattinata ci renderemo utili alla cittadinanza, per una volta senza sirena! Tutti insieme volontariamente abbiamo dato una pulita a Piazza Roma e via xx settembre e la zona vicino alla nostra sede. L’idea è nata nel vedere così tanti cittadini che si sono armati di scope per pulire alcune zone di Imperia, e allora perché non dare una mano anche noi? Anche questo è rendersi utili alla cittadinanza.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.