Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Dianesi indossano i panni dei netturbini notturni e ripuliscono la città foto

Diano Marina. Armati di scope, guanti e soprattutto di tanta pazienza e voglia di fare un gruppetto di dianesi ha deciso di passare al contrattacco. Ieri sera hanno pulito l’area nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina del levante imperiese.

Un intervento rapido ed efficiente che fa seguito a decine e decine di segnalazioni che sono pervenute anche sui social network corredate anche da numerose fotografie. D’altronde l’area della stazione rappresenta il primo luogo che un vacanziero vede non appena scende dal treno.

All’intervento effettuato ieri sera, sicuramente, ne seguiranno altri nel corso dell’estate per rendere più accogliente e decorosa la cittadina turistica del golfo dianese.

Le foto sono state scattate da Franco Bianchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.