Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente di ieri sulla Strada Statale 28, è deceduta un’anziana di 86 anni

Pertanto ora verrà aperta un'inchiesta dalla magistratura imperiese per omicidio colposo

Più informazioni su

Imperia. A neanche 24 ore dall’incidente avvenuto ieri sulla Statale 28 tra Imperia e Pontedassio, dove c’è stato un frontale tra due auto e una moto. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione della dinamica del grave sinistro, due automobili, una con a bordo una famiglia di turisti piemontesi (figlio con papà e mamma) che stava dirigendosi verso mare e un’altra con a bordo tre cittadini di origine peruviana che viaggiava in direzione Pontedassio, si sono scontrate frontalmente. Oltre alle due auto anche un centauro in sella alla propria moto è rimasto coinvolto nell’incidente, procurandosi una grave ferita ad una gamba.

Ebbene una dei sette feriti, è deceduta questa mattina all’ospedale di Imperia per via della gravità delle ferite. Si tratta della passeggera 86enne Nunzia Battista, a bordo dell’auto dei turisti piemontesi, una Ford Focus, che stava dirigendosi verso mare.

Rischia invece l’amputazione della gamba il motociclista 39 enne ricoverato a Genova. Sul fatto indagano i carabinieri di Imperia e pertanto ora verrà aperta un’inchiesta dalla magistratura imperiese per omicidio colposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.