Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi apprezzamenti dal pubblico per Isabella Bossi Fedrigotti e l’Orchestra giovanile del Ponente ligure diretta dal maestro Roberto De Mattia

Il prossimo evento culturale è per il 10 luglio ore 18.00 con la celebrazione del Centocinquantesimo Anniversario del Corpo delle Capitanerie di Porto -Guardia Costiera.

Sanremo. Isabella Bossi Fedrigotti ha incantato il pubblico del Teatro dell’Opera ieri sera raccontando in scioltezza “Quando il mondo era in ordine” (libro Mondadori) tra momenti della sua vita e una realtà “quasi” vera dove il lettore riesce ad immedesimarsi e a riscoprire parte della sua storia e delle vicende familiari. Immagini di ieri e di oggi che sono “volate” tra le domande del pubblico e le riflessioni della scrittrice, apprezzata editorialista del Corriere della Sera.

Apprezzamenti e forti applausi per i giovani musicisti dell’Orchestra Giovanile del Ponente ligure, diretti dal maestro Roberto de Mattia. Per loro al richiesta di due bis ha significare il livello musicale espresso.

Il prossimo evento culturale è per il 10 luglio ore 18.00 con la celebrazione del Centocinquantesimo Anniversario del Corpo delle Capitanerie di Porto -Guardia Costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.