Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per l’evento organizzato dal “Gruppo Protango”

La Milonga ha celebrato il 68° anniversario della visita di Evita Peròn a Bordighera, avvenuto il 13 Luglio 1947

Più informazioni su

Bordighera. Grande risposta della città di Bordighera per l’evento organizzato dal Gruppo Protango che ha riunito tangueri italiani e francesi nel suggestivo Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina, dedicato a Evita Peròn.

La Milonga ha celebrato il 68° anniversario della visita di Evita Peròn a Bordighera, avvenuto il 13 Luglio 1947.

Grande partecipazione anche di turisti e passanti che, attratti dalla musica, si sono uniti ai ballerini che hanno danzato sulle note di tango fino a notte inoltrata.

www.protango.it info@protango.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.