Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande soddisfazione per i giovani dell’Ospedaletti Calcio alla “Copa Cataluna” di Barcelona foto

Nella categoria 'under 11 boys' si è classificata terza assoluta la squadra dell'Asd Ospedaletti Calcio - leva 2004 che si è trovata di fronte, durante le fasi del torneo, squadre provenienti dall'Egitto, dal Canada, dalla Germania e dalla Croazia.

Più informazioni su

Ospedaletti. Dal 21/06 al 27/06 2015 si è svolta la 28a Edizione della Copa Cataluna allo stadio di Pineda de Mar (Barcellona). A partecipare sono arrivate ben 90 squadre provenienti da 19 paesi del mondo rappresentati nelle varie categorie.

Nella categoria ‘under 11 boys’ si è classificata terza assoluta la squadra dell’Asd Ospedaletti Calcio – leva 2004 che si è trovata di fronte, durante le fasi del torneo, squadre provenienti dall’Egitto, dal Canada, dalla Germania e dalla Croazia.

Esperienza e risultato quindi molto positivi per il team allenato da Mr Claudio Pignotti che ha portato i suoi ragazzi a confrontarsi con altre realtà calcistiche dimostrando di avere una formazione in grado di competere a livello internazionale.

Aldila’ dell’ottimo risultato, la trasferta ha contribuito a consolidare un gruppo già coeso che, dopo aver militato egregiamente nel campionato esordienti 2003 sotto leva nella prima parte dell’anno, ora aggiunge un tassello importante nel percorso di crescita e formazione attuato da Mr Pignotti che si dice più che soddisfatto dell’ottima prestazione dei suoi.

La società Orange si conferma essere una realtà sempre più competitiva e d’attrazione nel panorama provinciale offrendo ai suoi tesserati possibilità di crescita attraverso modalità inconsuete anche grazie alla straordinaria partecipazione dei genitori che hanno aderito entusiasticamente alla trasferta spagnola consentendo a tutti di vivere momenti importanti ed emozionanti.

Le parole del vice presidente Luca Barbagallo, al seguito della squadra insieme ad un altro componente del direttivo della società, Fulvio Alasia: “E’ stata una forte emozione sfilare con i nostri ragazzi insieme a ben 90 altri team sul campo di Pineda de Mar, ognuno con la sua storia e il suo senso di appartenenza ma condividendo valori e principi; è una esperienza che vorremo ripetere l’anno prossimo coinvolgendo anche altre annate!”.

Tantissimi complimenti sono giunti anche dal Presidente Roberto Rodo che ha invitato ancora una volta a rimanere tutti sintonizzati sull’account facebook ‘Ospedaletticalcio’ per informarsi in tempo reale sulle novità della squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.