Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gogna su Facebook per il ladro del Grand Hotel & Des Anglais foto

"Ci auguriamo che tu possa smettere di fare quello che hai fatto"

Più informazioni su

Sanremo. “Caro ladro,
I ragazzi che hai derubato fanno parte del nostro staff. Si alzano presto il mattino per portarsi lo stipendio a casa. Ci auguriamo che tu possa smettere di fare quello che hai fatto. Nel frattempo facciamo girare la notizia per sensibilizzare i colleghi alberghi di Sanremo. Diffondete. Grazie.”

Questo il messaggio scritto da chi cura la pagina del Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, elegante albergo 4 stelle, che ieri si è introdotto nella struttura alberghiera ed ha rubato degli oggetti personali e denaro appartenenti al personale dell’hotel. Così un po’ di “gogna” sul social network in modo che l’autore di questo squallido gesto possa essere riconosciuto e arrestato dalle forze dell’ordine. L’uomo, come si nota dalle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, è di origine nordafricana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.