Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli spettacoli dell’Associazione culturale “Liber Theatrum”

Primo appuntamento venerdì 24 luglio alle ore 21.30 con “Balla e Danza il colore della Voce”

Più informazioni su

Bordighera. Sempre più attiva l’Associazione Culturale “LIBER theatrum” che, in collaborazione con M.E.T.A.DANZA, sarà presente anche nel calendario degli eventi estivi di Bordighera con una interessante minirassegna dedicata a teatro, musica e danza. Appuntamento presso i Giardini Löwe di Via Vittorio Veneto con “Summer in Löwe”: tre eventi in programma a partire da venerdì 24 luglio, per proseguire giovedì 6 e concludersi lunedì 10 agosto.

Primo appuntamento venerdì 24 luglio alle ore 21.30 con “Balla e Danza il colore della Voce” – una coproduzione di Liber theatrum e M.E.T.A.DANZA – suggestivo spettacolo itinerante per danzatrici, musica e voci, apprezzatissimo già lo scorso anno a chiusura di “HanburycheSPETTACOLO!” per la regia di Diego Marangon e le coreografie di Michela Andreoli.

Un percorso accattivante nella bella atmosfera e tranquillità dei Giardini Löwe, in centro città, che permetterà al pubblico di apprezzare le originali contaminazioni tra teatralità, musica e danza, con i colori a fare da filo conduttore e ispirazione artistica nelle varie postazioni disseminate nel verde e tra gli alberi e individuabili proprio grazie alla scelta di quello appropriato e dall’illuminazione corrispondente.

Uno spettacolo delicato e affascinante, al tempo stesso sorprendente e intrigante.

Giovedì 6 agosto alle ore 21.15 invece, attesissimo e richiestissimo, un altro “piccolo gioiello” di “LIBER theatrum”: il delicato e ammiccante “I PICCOLI PIACERI DELLA VITA” – spettacolo teatrale itinerante liberamente ispirato a “La prima sorsata di birra” di Philipe Delerm con la regia di Diego Marangon.

Lunedì 10 agosto, infine, nuova e originale coproduzione “LIBER theatrum” – M.E.T.A.DANZA che si avvarranno dei volteggi, tramite i tessuti aerei, di Giulia Scudeletti e Delfina Parodi. “DI STOFFA, D’ARIA… DI NOTE E DI VOCI” sarà infatti uno spettacolo di performance acrobatica aerea, contaminata e in sinergia con la danza e la voce teatrale.

Ingresso fissato ad € 10,00 ridotti € 8,00.
INFO: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.comwww.libertheatrum.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.