Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in abitazione, in manette una coppia di Diano Serreta foto

Imperia. Una coppia di Diano Serreta, Adriano Dardanelli, 60 anni, e Maria Rosa Ramella, 59 anni, sono stati arrestati dai carabinieri. Hanno commesso un furto in una casa di campagna di proprietá di un bresciano a Villa Faraldi.

Ma qualcosa alla coppia é andato storto. Mentre si trovavano nei pressi della casa é suonato l’allarme e i carabinieri si sono precipitati sul posto. I militari hanno trovato i due coniugi, lui con precedenti penali, con il bottino costituito da un televisore, attrezzi, generi alimentari, bombole e altri oggetti. Per asportare la refurtiva dalla casa si erano presentati con un mezzo furgonato. Una terza persona che si trovava con loro é riuscita ad allontanarsi. I carabinieri hanno anche riscontrato che la porta d’ìngresso era stata forzata.

Stamane in tribunale a Imperia si é svolta l’udienza di convalida dell’arresto. La donna é rinchiusa in carcere a Genova, lui in tribunale a Imperia. Il processo davanti al giudice Domenico Varalli é stato aggiornato al prossimo 9 luglio.

Nel frattempo i carabinieri hanno rafforzato il dispositivo di sicurezza in tutto il comprensorio proprio per cercare di frenare l’ondata di furti che non interessano solo le case ma anche le scuole. In questo caso indaga anche la polizia. E’ probabile che l’attivitá investigativa venga riunita in un unico procedimento o a carico della polizia o dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.