Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto con destrezza a Imperia, caccia ad un uomo in scooter

Donna derubata in viale Matteotti forse da un ladro seriale

Imperia. Questa volta le telecamere ci sono ed è possibile che il ladro dello scooter sia stato filmato nella sua impresa.

In viale Matteotti davanti al distributore della Esso e della sede della Confcommercio un uomo si è avvicinato ad una donna derubandola, con destrezza, della borsa che aveva con sé per allontanarsi poi in sella ad uno scooter.

Si tratta appunto di capire se le telecamere del distributore di carburanti e di altri esercizi commerciali nelle vicinanze abbiano o meno ripreso qualcosa.

I filmati potrebbero essere utili anche per capire se si tratta dello stesso malvivente che aveva derubato della borsa una donna all’uscita di un supermercato a Oneglia (furto che risale a pochi giorni fa).

In quel caso gli inquirenti ai ritroverebbero di fronte ad un ladro seriale che ha colpito in un arco di tempo molto limitato.

Tuttavia anche questo colpo non fa che accrescere una certa preoccupazione tra gli imperiesi già alle prese con furti nelle case e in negozi come è stato per la farmacia di Dino Sciolli a Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.