Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuochi spettacolo, esplode l’estate di Imperia foto

Tutto esaurito nel quartiere turistico di Porto Maurizio

Imperia. Il rilancio turistico di Imperia riparte dalla Marina. Fuochi d’artificio spettacolari hanno regalato emozioni ieri sera nel quartiere portorino.

Turisti e residenti hanno preso letteralmente d’assalto tutto il frontemare del borgo prima per la cena poi per assistere allo spettacolo pirotecnico. “Una serata da incorniciare e non poteva essere diversamente – spiegano soddisfatti Davide Cane e Gianmarco Oneglio di Borgo Marina – La gente é rimasta contenta perché abbiamo saputo rendere davvero vivo il quartiere con i suoi ristoranti, le pizzerie, i pub e gli stabilimenti balneari. Una sinergia perfetta tra tutti gli operatori commerciali della zona. La macchina organizzativa ha funzionato davvero in modo esemplare”.

Da ieri sera poi grazie ad un accordo GoImperia e Comune sono disponibili 100 posti auto al costo di 1,50 euro l’ora. “E anche il parcheggio ieri sera era strapieno di macchine – dice ancora Oneglio – Dopo tanta attesa il Comune ha risposto alle nostre istanze e finalmente Borgo Marina può essere definito, a pieno titolo, il cuore pulsante del turismo imperiese”.

Il prossimo evento alla Marina é previsto per venerdí prossimo in attesa della finale di Miss Italia Liguria che si terrá ad agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.