Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia: “Allontanamento dei profughi dal centro abitato”

Negli anni scorsi la precedente amministrazione, alle prese con lo stesso problema, sistemò i migranti in località Parco Roya, lontano dalle abitazioni

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Ventimiglia chiede l’allontanamento dal centro abitato dei profughi in quanto gli stessi ostacolano il commercio ed il turismo di una città già in crisi.

Negli anni scorsi la precedente amministrazione, alle prese con lo stesso problema, sistemò i migranti in località Parco Roya, lontano dalle abitazioni.

Dopo le continue lamentele dei cittadini per mancanza di igiene e misure di sicurezza, sollecitiamo l’Amministrazione Comunale ad effettuare il dislocamento del campo allestito al più presto, per non incorre in ulteriori disagi economici ed ambientali.

La città di Ventimiglia, a causa di questo fattore mediatico negativo, ha già patito numerose cancellazioni alberghiere e un netto calo anche a livello commerciale.

Riteniamo assolutamente insufficiente l’ordinanza emanata e speriamo che il Sindaco possa agire in fretta per garantire la serenità e l’incolumità dei cittadini in ogni luogo della città con tutti i mezzi giuridici ed amministrativi a sua disposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.