Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiori d’arancio in casa Scajola, si sposa il figlio Pier Carlo

Imperia. Le nozze sono in programma il 18 luglio prossimo. Per quella data Pier Carlo Scajola, 35 anni, figlio dell’ex ministro si sposerà con Anna Semeria, 33 anni, pure lei imperiese.

A celebrare il matrimonio al Santuario di Montegrazie sarà il cardinale Giovanni Battista Re, amico della famiglia Scajola-Verda. La notizia è stata anticipata oggi dal settimana “La Riviera” in edicola.  Pier Carlo Scajola ha chiesto di sposarla il 2 febbraio dell’anno scorso a dieci anni esatti dall’inizio della loro relazione rendendo felice anche la mamma di lei: “Era ora”.

I testimoni saranno la sorella Lucia per Pier Carlo e altri amici più stretti. Già tutto deciso anche per la festa nuziale. Il ricevimento si terrà a Villa Ninina, la casa storica degli Scajola. La famiglia della sposa si occuperà dell’accoglienza di amici e familiari.

Poi la luna di miele, già programmata da tempo. Viaggeranno tra Perù e Amazzonia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.