Festival dei Fiori Musicali: tra musica classica e folk irlandese

Realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Floricoltura del Comune di Sanremo

Sanremo. Continua il “Festival dei Fiori Musicali 2015”, una sorta di numero “zero” della rassegna messa a punto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Sanremo in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica.

La manifestazione prevede appuntamenti musicali della prestigiosa Orchestra Sinfonica in alcune piazze della città: lo spettatore potrà così passare da una location all’altra ascoltando musica classica e popolare, jazz e folk.

venerdì 10 luglio, nel Sagrato della Chiesa dei Cappuccini, alle 19.30, “DuoReggio”; alle 21, in piazza Santa Tecla, “Quartetto four for four”, le perle della classica; alle 22.30, in piazza San Siro, “Duo Casals”, musica classica e popolare domenica 12 luglio, in piazza San Siro, alle 19.30, “Fantabrass”, ensemble di ottoni; alle 21, in piazza San Siro, “Quintetto Bestfwath”, alle 22.30, in piazza San Siro, “Tribauta”, folk irlandese.

Il “Festival dei Fiori Musicali 2015” è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Floricoltura del Comune di Sanremo.

Il Mercato dei Fiori, infatti, ha organizzato l’addobbo floreale delle location interessate.
Il calendario completo su: www.comunedisanremo.it