Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Estate sicura”: è attivo il numero di telefono del Ministero della Salute previsioni

Operatori di primo e secondo livello garantiscono in Sala la copertura di 10 postazioni lungo tutto l'arco della giornata

Sanremo. Perdura l’ondata di calore: da qui il Ministero della Salute, ricorda che ” ha attivato il numero gratuito 1500 per la campagna “Estate sicura 2015″. Il servizio di risposta al cittadino tramite il numero di pubblica utilita’ 1500 e’ operativo dalle ore 9 alle ore 18 di ogni giorno. Operatori di primo e secondo livello garantiscono in Sala la copertura di 10 postazioni lungo tutto l’arco della giornata.

Sul sito www.salute.gov.it alla sessione “Estate sicura 2015, che caldo fa” e’ inoltre presente- continua la nota – un modulo con i consigli generali per la salute durante le ondate di calore, i consigli per i viaggi e i gruppi di popolazione a rischio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.