Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi in città: “E’ una vergogna”. Il Comitato per Ventimiglia convoca un’assemblea pubblica foto

L'incontro si terrà al Resentello

Ventimiglia. Non si placa la protesta di parte della cittadinanza contro la sistemazione vicino alla stazione ferroviaria del centro di prima accoglienza per migranti. A tal proposito, per lunedì prossimo 20 luglio, il “Comitato per Ventimiglia” ha convocato un assemblea pubblica con lo scopo di affrontare il tema. L’appuntamento è dal belvedere del Resentello.

All’incontro è stata invitata anche l’Amministrazione Ioculano. “E una vergogna – spiega la portavoce del comitato Giusi Trapani – che una città come la nostra venga soffocata da queste presenze, oramai i turisti diminuiscono di giorno in giorno e la situazione sta diventando intollerabile”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.