Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza profughi, altri dieci migranti attesi nell’Imperiese

Più informazioni su

Imperia. Domani arriveranno in Liguria 50 profughi, provenienti da Trapani. Lo comunica la prefettura di Genova. Saranno così ripartiti: 20 a Genova, 10 a Savona, 10 a Imperia, 10 a La Spezia.

I migranti destinati a Genova saranno accolti per il fotosegnalamento e lo screening sanitario al Padiglione S della Fiera di Genova e successivamente troveranno sistemazione presso centri di accoglienza. Ieri erano arrivati in Liguria altri 150 profughi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.